Software gestione turni e pianificazione oraria
Con il calendario turni puoi pianificare gli orari di lavoro di turnisti e intermittenti tenendo sotto controllo i costi derivanti da ore straordinarie ed eventuali maggiorazioni.

Con il calendario turni puoi pianificare gli orari di lavoro di turnisti e intermittenti tenendo sotto controllo i costi derivanti da ore straordinarie ed eventuali maggiorazioni.


Admin e Manager possono pianificare i turni dei dipendenti tenendo sotto controllo ore ordinarie, straordinarie, assenze e eventuali maggiorazioni calcolati in base al CCNL di riferimento.
Tutte le assenze vengono riportate nel calendario per facilitare la pianificazione e verificare il numero di dipendenti al lavoro in ciascun momento della giornata.
Ogni utente può salvare i turni che utilizza più di frequente (es. mattino, pomeriggio, sera) in modo da poterli riutilizzare in futuro velocizzando di molto il processo di inserimento dati.
È inoltre possibile copiare la pianificazione creando modelli turni settimanali di uno o più dipendenti per ripeterli nel tempo con una cadenza personalizzabile (es. bisettimanale, mensile).


Il dipendente viene avvisato quando i turni vengono pubblicati e può consultarli facilmente all’interno dell’app. La funzionalità può essere configurata con il nostro software gestione turni dipendenti per mostrare anche i turni dei colleghi in modo da poter organizzare facilmente cambi di turno.
In caso sia richiesta la timbratura, l’orario di lavoro previsto e la sede di riferimento si aggiornano automaticamente in base alla pianificazione dei turni effettuata.
A fine mese i dati relativi a turni e assenze vengono inviati automaticamente al software per l’elaborazione delle paghe senza bisogno di data entry e passaggi aggiuntivi.
Per effettuare controlli avanzati, calcolare le ore lavorate su ciascuna sede e importare i dati in sistemi esterni puoi comunque procedere all’esportazione dei dati nel formato più adatto alle tue esigenze.

Ogni volta che pubblichi, modifichi o cancelli un turno puoi scegliere di inviare una comunicazione al dipendente che riceverà una notifica dall’app Jet HR o un’email a seconda delle sue preferenze di notifica.
Certamente. Il lavoro a turni è per sua natura soggetto a continue variazioni e modifiche. Ogni volta che si verifica un cambiamento, gli utenti admin e manager possono accedere al calendario turni e modificare i turni. Solo nel momento in cui viene richiesta l’elaborazione dei cedolini (solitamente a mese concluso) i dati vengono salvati definitivamente.

CEO & Founder | Casavo

CEO & Founder | Satispay

CEO & Founder | Musixmatch

CEO & Founder | Bending Spoons

CEO | Santagostino

Serial entrepreneur

CEO & Founder | Poke House

CFO & Founder | Scalapay

CEO & Founder | Gellify

CEO & Founder | Talent Garden